Da poco ci siamo lasciati alle spalle il mese di novembre, ed è tempo di fare bilanci inerenti a quest'ultimo periodo dell'anno nel settore del gioco. Secondo gli ultimi dati diffusi, la spesa del mese di novembre nei migliori casinò online italiani ha superato la soglia dei 141 milioni di euro.
Il trend degli scorsi mesi rimane invariato, con Lottomatica che ancora una volta figura al primo posto, sperimentando una crescita della propria quota di mercato dall' 11,88% al 12,66%. Momento leggermente negativo per Pokerstars, che ha dovuto fare i conti con un lieve calo. Ciò, tuttavia, non gli ha impedito di posizionarsi al secondo posto nella classifica di novembre. In risalita Sisal, che passa dall'8,75% all'8,86% piazzandosi al terzo posto. In quarta posizione Snaitech a quota 8,56%. Seguono in posizione stabile nei primi dieci posti Eurobet, al 6,14%, davanti a Planetwin365 (al 5,59%), Bwin (4,07%) e Betsson (al 4,02%).
Ma le novità non finiscono di certo qui. Andiamo dunque a vedere quali sono stati gli eventi più interessanti del settore riferiti in questo periodo dell'anno.
StarYes, vincita di 27.744 euro alla slot “Sweet Bonanza”
Il Natale si avvicina, ma sembra che alcuni fortunati giocatori abbiano ricevuto i propri regali con largo anticipo. Una notizia che di sicuro farà gioire gli appassionati di gioco, speranzosi di poter fare altrettanto, riguarda il casinò online StarYes, che ha da poco registrato una vincita a dir poco succulenta. Un giocatore, baciato dalla fortuna, ha messo a segno una vincita di ben 27.744 euro alla slot “Sweet Bonanza”. La slot rappresenta uno dei molteplici titoli messi a disposizione dall'operatore per tutti coloro che vogliono intrattenersi e tentare la sorte, ma non solo. Su StarYes è possibile scommettere anche eventi sportivi, bingo e giochi di carte.
Aggiudicati 56.025 euro alla slot “Legacy of Egypt”
Un'altra vincita importante è stata segnalata su Fastbet Casino. Un altro fortunato giocatore, residente in Piemonte, si è aggiudicato ben 56.025 euro giocando alla slot machine “Legacy of Egypt”. Estremamente soddisfatto della vincita, ha addirittura inviato al call center dell'operatore 6 bottiglie di spumante in segno di ringraziamento.
Vincita monstre di 81.851 euro alla slot Wild Stocking
Quando si pensa che la fortuna abbia esaurito tutte le sue carte, ecco che accade qualcosa che ci fa cambiare idea. Stavolta parliamo di una vincita monstre messa a segno da un giocatore di Avellino. Il colpo è avvenuto sulla piattaforma di StarCasinò per un totale di ben 81.851 euro. La vincita ha dell'incredibile in quanto originata da una puntata di soli 2 euro sulla slot Wild Stocking.