Star Casino, operatore italiano appartenente al gruppo svedese Bettson, ha appena rilasciato due nuove slot machine targate NetEnt, ampliando così il parco giochi che, in seguito alle "new entry" dei mesi scorsi, diventa tra i più vari in circolazione. Stiamo parlando del seguito di Jack Hammer e della slot machine Muse, gioco ispirato alla mitologia greca.
Jack Hammer è un famoso personaggio della Marvel, un detective privato sempre alle prese con pericolosi malavitosi. Se il primo gioco della saga vedeva Jack alle prese con il Dr Wuten, il nuovo gioco vede il nostro beniamino alle prese con il malvagio Don Crabby, rapitore della bellissima Pearl. Jack Hammer dovrà fare il possibile per salvarla, grazie soprattutto alle varie funzioni speciali tra cui la modalità Sticky Win, le Free Spins e senza scordare le 99 linee di puntata.
Molti sono i giochi che si ispirano all'antica Grecia, alle sue divinità e ai suoi miti. Muse Wild Inspiration infatti riprende il tema delle muse, ovvero divinità figlie di Zeus e ispiratrici di arte, musica e letteratura. La slot machine Muse presenta 5 rulli ed un massimo di 25 linee di puntata. Ognuna delle tre muse avrà una funzione speciale che verrà attivata dal simbolo Wild Inspiration, mentre sarà possibile vincere fino a 30 giri gratis.