Bonus sotto l’ombrellone è la fantastica promozione dell’estate di Starcasinò che da lunedì 31 luglio a domenica 20 agosto accende il divertimento a ritmo di spin. In palio 150 euro di bonus!
Vediamo più nel dettaglio in che cosa consiste la promozione, mettiti comodo e scopri come partecipare.
La promozione Bonus sotto l’ombrellone, si svolge in 3 fasi, una per ogni settimana, e consiste nel superare 7 diverse sfide. Per ogni sfida completata potrai ricevere un bonus e passare così alla sfida successiva che diventa sempre più difficile. Ogni settimana potrai ricevere fino a 50 euro di bonus. Completando tutte le sfide potrai aggiudicarti in tutto ben 150 euro di bonus.
Per partecipare basta cliccare su “Fai partire la sfida” e ricaricare il conto di gioco di almeno 10 euro per ricevere la prima sfida. Per poter accedere a quelle successive bisogna di volta in volta completare quelle precedenti. Per ricevere il bonus dovrai completare ogni sfida entro le 23.59 della domenica seguente all’iscrizione.
La prima settimana, dal 31 luglio al 6 agosto, potrai scatenarti a ritmo di spin con le slot machine Golden, Dazzle Me, Luchadora, Pyramid, Guns n’ Roses, Magicious e Starbust giocando l’importo minimo richiesto. Ad ogni slot machine corrisponde una sfida diversa.
Dal 7 al 13 agosto divertiti a risolvere degli indovinelli ognuno dei quali ha il nome di una Slot Machine misteriosa. Per poterli risolvere dovrete scoprire qual è questa Slot misteriosa e giocare l’importo che vi verrà richiesto. Una volta risolto il primo indovinello vi verrà accreditato automaticamente il bonus e potrete passerete a quello successivo, e così via fino a raggiungere il 7° e ultimo indovinello. Completati tutti gli indovinelli vi sarete guadagnati 50€ di bonus.
Dal 14 al 20 agosto tornerete a giocare a colpi di spin. Le slot abilitate alla promozione sono: Gonzo’s Quest, Joker Pro, Medusa, Manic Millions, Arcader, Neapols, Bounty Hunt.
Gioca sotto l’ombrellone con Starcasinò e accendi la tua estate!
Registrati adesso e ottieni un bonus di benvenuto fino a 1000 euro!