Notizie

Endorphina e Scommettendo annunciano una nuova alleanza strategica

Endorphina ha recentemente annunciato una nuova partnership strategica con Scommettendo, uno dei principali operatori di gioco nel mercato italiano
Silvia Urso photo
Silvia Urso
29 giu 2024
Endorphina e Scommettendo annunciano una nuova alleanza strategica

Endorphina ha recentemente annunciato una nuova partnership strategica con Scommettendo, uno dei principali operatori di gioco nel mercato italiano, classificato tra i primi 15 attori del settore. Questa collaborazione mira a combinare le competenze e gli obiettivi di entrambe le aziende per migliorare l'intrattenimento e l'esperienza di gioco per gli appassionati di iGaming.

Nel corso del 2024, Endorphina ha compiuto degli sforzi significativi finalizzati all'espansione della propria offerta di prodotti, rendendo le proprie slot machine online disponibili a un pubblico sempre più vasto. L’obiettivo è sempre stato quello di offrire un'esperienza di gioco totale, e la partnership con Scommettendo è un passo importante in questa direzione.

Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Scommettendo. È un piacere lavorare di nuovo con Rosalba, Massimino e Donato. Li ringrazio per il loro supporto nel lancio di questa nuova partnership. Essere live su Scommettendo è un altro traguardo significativo per Endorphina nel mercato italiano e siamo impazienti di raggiungere nuovi successi insieme. Collaborare strettamente con ogni titolare di licenza è cruciale per la nostra crescita in Italia, e sono certo che con Scommettendo avremo una collaborazione proficua”, ha affermato Luca Richter, Business Development Manager.

Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager, ha aggiunto: “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership in Italia con l'affermato operatore Scommettendo. La loro esperienza nel mercato, combinata con i nostri giochi innovativi e le meccaniche di intrattenimento uniche, costituisce una combinazione perfetta per la loro base di giocatori, sempre alla ricerca di giochi di qualità. Non vediamo l'ora di collaborare con il team di Scommettendo”.

Scommettendo, un brand consolidato nel mercato italiano dell'iGaming, opera da 20 anni offrendo scommesse sportive online e terrestri. Attualmente, è tra i primi 15 attori del settore. “Siamo lieti di iniziare questa partnership tanto attesa che sicuramente porterà a eccellenti risultati in termini di crescita e visibilità”, ha dichiarato Rosalba Turrisi, Product Manager di Scommettendo.