Aviatrix: un salto evolutivo nell'esperienza dei giochi di casinò online

I casinò online italiani si preparano a sorprendere i loro utenti con Aviatrix, il nuovo rivoluzionario crash game lanciato da Aviatrix bet, un software provider

Influencer marketing, norme più rigide anche per la pubblicità dei giochi

Il settore del marketing sta vivendo un momento di cambiamento abbastanza importante. Su tutti il segmento denominato Influencer Marketing, che si occupa della promozione e

Regno Unito: il gioco fisico in ripresa, l'online mantiene il passo

In seno al Westminster Media Forum ha preso la parola Ian Angus, membro della Gambling Commission, presentando un report dal titolo "Regolamentazione, riforma e futuro

Il gioco in Italia cresce sempre più: in cinque anni più online e multicanale

Il settore gioco in Italia è uno dei punti forti dell'economia del Paese. Sono cose note, contenute nei dati. Per il Paese (ovvero per l'Erario)

L'ascesa del Metaverso: tra realtà aumentata, NFT e gaming

Il Metaverso è la nuova frontiera della comunicazione. Sempre più esperti ne sono convinti. In effetti le potenzialità di questo settore sembrano essere infinite. Il

Il mercato dei casinò online in Italia: trend positivo confermato nel marzo 2023

I dati sui casinò online riferiti al mese di marzo 2023 confermano il trend positivo del settore. Nel mese di marzo 2023 i giochi di

Scommettere sugli eSports: tra fast games, tecnologia e nuovi target di pubblico

Quello degli eSports è un fenomeno sempre più in crescita nel mondo. Gli operatori di mercato hanno compreso le potenzialità di questo settore e ora

Relazione conclusiva Commissione bicamerale antimafia sul gioco d'azzardo: ecco tutti i dati

Durante il convegno "Mafie e gioco d'azzardo. Misure di contrasto alla criminalità organizzata e proposte per l'offerta pubblica legale" il sociologo Maurizio Fiasco ha analizzato

Cosa ci riserva il futuro dei PVR? Analisi dei Cambiamenti nel Canale dei Punti Vendita Ricarica in Italia

I Punti Vendita Ricarica (PVR) nel settore del gambling in Italia svolgono un ruolo cruciale per quanto riguarda la gestione delle transazioni e il supporto

Dallo streaming puro al gaming: diminuiscono gli utenti ma aumenta il tempo dedicato

Diminuiscono gli utenti ma aumenta il tempo dedicato: dalle piattaforme streaming a eBook e Gaming, ecco i numeri dello scorso anno e le prospettive per

L'impatto della pandemia sul gambling: tutti i dati delle tendenze in Italia, Lombardia e Toscana

Il report "Lost in Toscana" ha analizzato i cambiamenti dei giocatori durante le varie fasi del covid-19 evidenziando mutamenti e abitudini rinnovate Il gioco d'azzardo

Obiettivo fidelizzazione: il nuovo marketing dei casinò online

Secondo le ultime statistiche relative al 2022, il 26% della popolazione mondiale ha giocato almeno una volta nel corso dell'anno su uno dei tanti casinò

Questo website utilizza cookie

Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti. Per saperne di più, leggi il documento Utilizzo dei Cookies.