Dentro la mente del giocatore: il potere dei dati nel Gioco Online

Nel settore in continua evoluzione del gioco d'azzardo online, comprendere la psicologia del giocatore è diventato un elemento chiave per il successo. Ogni interazione, "ogni decisione presa

Perché il successo di una slot online oggi è legato alla qualità del design?

Nel settore dei casinò online italiani, oggi in larga ascesa, c’è una componente che probabilmente gioca un ruolo decisivo. Si tratta del design, sotto la cui etichetta entrano in

Abitudini di gioco ed alimentari: i risultati di uno studio su 800 gamer italiani

Si sente sempre molto più spesso parlare di gamer ed abitudini di gioco. Ormai è un dato di fatto, una realtà: in Italia c’è un

Metaverso e omnichannel: il futuro dell’iGaming al Perù Gaming Show 2023

Il Perù Gaming Show è uno degli eventi più popolari dedicati al gioco d’azzardo in America Latina. Considerato come lo specchio della globalizzazione, attrae, da più di 20 anni, produttori

Il Rapporto Eurispes fotografa la situazione gioco in Italia

Lo scorso 24 maggio, nella Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, è stato presentato il Rapporto Italia 2023 a firma Eurispes, giunto alla trentacinquesima

BetGames.TV: Un Giocatore Rivoluzionario nel Mondo dei Casino Live

In un panorama così affollato e competitivo come quello del gioco d'azzardo online, emergere richiede qualcosa di più del semplice offrire prodotti di qualità. Richiede

Lo Sport System in Italia (incluso il betting) supera il tetto dei 102 miliardi

In che direzione sta andando lo sport italiano? Quali sono le aspettative e i punti di forza? A rispondere a questa domanda ci ha pensato

Aviatrix: un salto evolutivo nell'esperienza dei giochi di casinò online

I casinò online italiani si preparano a sorprendere i loro utenti con Aviatrix, il nuovo rivoluzionario crash game lanciato da Aviatrix bet, un software provider

Influencer marketing, norme più rigide anche per la pubblicità dei giochi

Il settore del marketing sta vivendo un momento di cambiamento abbastanza importante. Su tutti il segmento denominato Influencer Marketing, che si occupa della promozione e

Regno Unito: il gioco fisico in ripresa, l'online mantiene il passo

In seno al Westminster Media Forum ha preso la parola Ian Angus, membro della Gambling Commission, presentando un report dal titolo "Regolamentazione, riforma e futuro

Il gioco in Italia cresce sempre più: in cinque anni più online e multicanale

Il settore gioco in Italia è uno dei punti forti dell'economia del Paese. Sono cose note, contenute nei dati. Per il Paese (ovvero per l'Erario)

L'ascesa del Metaverso: tra realtà aumentata, NFT e gaming

Il Metaverso è la nuova frontiera della comunicazione. Sempre più esperti ne sono convinti. In effetti le potenzialità di questo settore sembrano essere infinite. Il

Questo website utilizza cookie

Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti. Per saperne di più, leggi il documento Utilizzo dei Cookies.